PRENOTAZIONE
La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono o via mail e sarà definitivamente confermata dalla struttura. Per soggiorni di più settimane, il Residence si riserva di chiedere una caparra con un importo superiore. L’importo dovrà pervenire al Residence al massimo entro 3 giorni dalla data di effettuazione della prenotazione, salvo accordi differenti con il responsabile all’atto della prenotazione.
La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.
ARRIVI
Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 15:00 alle ore 20:00. All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni, né rimborsi.
PARTENZE
L’appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Il Residence, su richiesta del cliente, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata, così come la Reception può autorizzare, sempre dietro richiesta del cliente, la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto. L’appartamento va lasciato in ordine, libero da immondizie e da effetti personali.
PAGAMENTO A SALDO
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti, bancomat o carta di credito.
CAUZIONE
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione a mezzo contanti per ogni appartamento, pari a Euro 250,00. L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l’ingresso in appartamento, quindi invitiamo l’ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.
SMARRIMENTO CHIAVI
Eventuali smarrimenti di chiavi o tessere di accesso, dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà. Lo smarrimento comporterà il rimborso di Euro 20,00 da parte del cliente.
NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.
ANIMALI
Gli animali di piccola taglia sono ammessi su richiesta nel Residence, con pagamento di supplemento di € 9.00 al giorno e previa autorizzazione della Direzione. In caso di disturbo o danni a persone o cose, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal Residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.
RESPONSABILITA’ DEL Residence PerlaVerde :
Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi nonché da interruzioni incolpevoli dei servizi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi per i danni derivanti dal proprio comportamento nell’uso della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è RIMINI.
NORME PARTICOLARI
L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come posto auto sono obbligatoriamente da prenotare anticipatamente e disponibili fino esaurimento. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione all’atto della prenotazione, in base alle disponibilità. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dal Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.
OSPITI ESTERNI
I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e ad avvenuta consegna di un documento di identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence. Inviando al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la copia dei documenti d’identità di tutti i componenti si eviteranno attese alla reception il giorno dell’arrivo. Oltre al documento di riconoscimento è obbligatorio specificare un riferimento della prenotazione, per esempio il nome del Referente della prenotazione o il numero della prenotazione e le date del soggiorno.